Upside Down

Poŝlibro, 236 paĝoj

Lingvo: Italiano

Eldonita je 11-a de julio 2023 de Triskell Edizioni.

ISBN:
979-12-207-0600-1
Kopiis la ISBN!
5 steloj (1 recenzo)

Jordan O’Neill non è un fan delle etichette: ne ha già fin troppe. Gay, geek, bibliotecario, inetto sociale, cianciatore nervoso, introverso, outsider. L’ultima cosa che gli serve è aggiungerne delle altre, ma quando si accorge che l’etichetta “asessuale” potrebbe spiegare molte cose, il suo mondo viene capovolto. Hennessy Lang si è trasferito a Surry Hills dopo aver rotto con il suo ragazzo. La sua asessualità ha determinato la fine di molte sue relazioni sentimentali, ma è determinato a restare fedele a se stesso. Sentendo la mancanza del gruppo di supporto che aveva a North Shore, ne fonda uno nuovo a Surry Hills, e lì conosce Jordan che ha appena trovato il coraggio di parteciparvi. Conquistato dalla sua aria un po’ smarrita e spaventata, ma adorabile, Hennessy si sente in dovere di aiutarlo a trovare il suo posto nel mondo. Forse riuscirà a convincere Jordan che la sua vita non è …

2 eldonoj

Absolutely perfect

5 steloj

This is just the perfect romance.

Both main characters are absolute book nerds, which I can relate to and one of them blabbers when nervous and, hello, same.

The story is just so cute! I giggled and smiled all through the book and the ending… oh my gosh.

And the great thing is that both of the characters are asexual and this is not one of those novels where they aren’t asexual anymore when meeting the perfect partner.

Because seriously!

Highly recommended!